Follow Us @soratemplates

giovedรฌ 26 agosto 2021

Cecotec




Buongiorno oggi vi svelo il segreto per avere capelli belli e sani.

Il mio segreto รจ Bamba IoniCare 6000 Rockstar Fire di Cecotec un asciugacapelli ionico, con motore Digital Brushless che lo rende piรน efficiente, potente, silenzioso e leggero rispetto ad altri asciugacapelli.
La tecnologia Air Repair di cui dispone idrata i capelli mentre li asciuga, migliorandone l’aspetto ed evitando danni causati dal calore estremo .



La confezione include accessori professionali con unione magnetica per facilitarne il cambio.



• 1 diffusore professionale per ricci naturali
• 2 beccucci professionali per definire e lisciare i capelli.
Ha una potenza di 1800 W, le diverse configurazioni di temperatura e velocitร  permettono di regolare il flusso d’aria e temperatura, per un controllo totale durante l’asciugatura di qualsiasi tipo di capelli mentre la Funzione Extreme Protect si prende cura dei capelli grazie alla temperatura oscillante automatica.

Lo trovate sul loro Shop anche insieme a Bamba Surfcare 800 Magic Waves Pro.



Ricci perfetti con il mio nuovo arricciacapelli Bamba Surfcare 800 Magic Waves Pro di Cecotec .



Il suo innovativo cilindro con rivestimento in Cheratina e olio di Argan protegge i capelli durante l’uso mantenendoli sani, forti e brillanti, mentre gli ioni negativi presenti evitano che il capello si sfibri ed increspi. 


Inoltre il suo Cilindro รจ extra-lungo e permette di arrotolare una maggiore quantitร  di capelli e modellarli vicino alla radice velocemente e in una sola passata.  

La posizione verticale del cilindro permette di arrotolare i capelli e creare ricci su 2 diverse direzioni del viso.


Video dimostrativo


La Temperatura regolabile da 150 ยบC a 210 ยบC lo rende adatto a ogni tipo di capelli, inoltre la funzione di memoria consente di salvare la configurazione utilizzata in precedenza. 

Lo trovate sul loro Shop anche insieme a Bamba Bamba IoniCare 6000 Rockstar Fire.


Ringrazio Cecotec


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli

1 commento:

  1. Che meraviglia lรฌ voglio provare anch'io, e che boccoli perfetti poi.Grazie per avermeli fatti conoscere vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina