Follow Us @soratemplates

martedรฌ 8 settembre 2020

Fangocur



Fangocur รจ stata fondata nel 1999 e ha sede in Austria, utilizza nei suoi cosmetici il Fango vulcanico di Gossendorf una preziosa terra curativa ricca di minerali e oligoelementi a scopi terapeutici e medici. 
In combinazione con il Fango di Gossendorf nasce cosรฌ la prima linea cosmetica per la salute certificata bio.


La crema detergente ๐™ˆ๐™ž๐™ฃ๐™š๐™ง๐™–๐™ก ๐˜พ๐™ก๐™–๐™ง๐™ž๐™›๐™ฎ๐™ž๐™ฃ๐™œ ๐™‹๐™š๐™š๐™ก๐™ž๐™ฃ๐™œ ๐˜พ๐™ง๐™š๐™–๐™ข รจ ideale per la pulizia delicata e in profonditร  di viso, collo e decoltรฉ.Combinata con mandorle macinate, mineralizza e rinforza la pelle e grazie al delicato effetto peeling, i pori si restringono e la pelle si rilassa.
Va applicata mattino e sera per detergere il viso e applicato come maschera una o due volte a settimana. 
๐™ˆ๐™ž๐™ฃ๐™š๐™ง๐™–๐™ก ๐˜พ๐™ก๐™–๐™ง๐™ž๐™›๐™ฎ๐™ž๐™ฃ๐™œ ๐™๐™ค๐™ฃ๐™ž๐™˜ idrata a fondo gli strati cutanei e fortifica le funzioni della pelle calma e rinfresca la pelle dopo la pulizia e il senso di tensione della pelle diminuisce. 
Da usare mattino e sera dopo aver fatto il peeling,spruzzando direttamente su viso, collo e decoltรฉ oppure puoi picchiettarlo sulla pelle applicandolo con un dischetto di cotone. 
๐™ˆ๐™ž๐™ฃ๐™š๐™ง๐™–๐™ก ๐™‡๐™ž๐™œ๐™๐™ฉ ๐™–๐™ฃ๐™™ ๐™ˆ๐™ค๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ช๐™ง๐™ž๐™ฏ๐™ž๐™ฃ๐™œ ๐™๐™–๐™˜๐™š ๐˜พ๐™ง๐™š๐™–๐™ข combinato con oli di semi naturali, acqua sorgiva, aloe vera,  idrata, mineralizza e rinforza la pelle.Ha una texture leggera si assorbe rapidamente, non unge e riequilibra la vostra pelle.
Utile per idratare la pelle mattina e sera dopo aver utilizzato il tonico.
I prodotti Fangocur sono tollerati benissimo anche dalle pelli molto sensibili, in caso di problemi dermatologici, allergie, irritazioni e infiammazioni.

Visitate il loro shop e affidatevi all'ineguagliabili proprietร  del fango vulcanico di Gossendorf.


Ringrazio Fangocur per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli



1 commento:

  1. Una linea completa adatta alla mia Beauty routine Grazie per avermeli fatto conoscere.

    RispondiElimina