Follow Us @soratemplates

venerdì 14 giugno 2019

Scracchio

Carissime amiche ben ritrovate oggi voglio consigliarvi qualcosa che velocizzerà le vostre pulizie domestiche ,vi consiglio i panni Scracchio,in particolare vi farò conoscere il panno bagno,il panno cucina e il panno superfici. 



Il panno Scracchio NON è un panno in microfibra ma un panno in fibra High Use! È una fibra brevettata in Europa e Stati Uniti dalla stessa azienda produttrice di Scracchio, Un'idea
Scracchio panno Superfici è indicato per la pulizia di qualsiasi superficie, asporta ogni tipo di sporco solo con acqua corrente, senza l'impiego di detersivi.Ideale per la pulizia di vetri, specchi, cristalli, lampadari e mobili di qualsiasi materiale. 
Scracchio panno Cucina da usare con i detersivi abituali,indicato per la pulizia di piani cottura, fornelli, cappe, forni, frigo e lavelli.
Scracchio panno Bagno da usare con i detersivi abituali,ti permette di pulire vano doccia, vetro doccia, vasca, pezzi sanitari, piastrelle e rubinetteria.
I panni Scracchio sono:
➡️Perfetti per spolverare, pulire e asciugare le superfici in una sola passata. 
➡️ Facilmente lavabili
➡️ Non lasciano aloni
➡️Oltre 2 anni di durata prima della sostituzione.


Vi mostro un video da me realizzato che vi spiega come utilizzare la prima volta il panno Scracchio;Buona visione.




Altri straordinari prodotti sono il panno stoviglie,il panno pavimenti e l'anticalcare della linea Detercrema.


🔹Anticalcare della linea Detercrema
Grazie alla sua formula innovativa a base di estratti vegetali naturali e TENSIOATTIVI, è 
ideale per lucidare e disincrostare tutte le superfici.Efficace contro il calcare e il residuo di detergenti chimici, dissolve ed elimina il calcare a fondo e velocemente da wc, sanitari e fa brillare la rubinetteria.
Detercrema Anticalcare non produce schiuma.

PRIMA

DOPO

🔸Panno stoviglie della linea Scracchio
Ideale per asciugare le tue stoviglie velocemente in una sola passata. Con il panno Scracchio Stoviglie potrai asciugare piatti, pentole, bicchieri e posate senza lasciare aloni e residui.


🔹Panno pavimenti della linea Scracchio
Indicato per la pulizia di qualsiasi pavimento, anche senza detergenti,lava, asciuga, non lascia aloni ed asporta ogni tipo di sporco da ceramica, mono-cottura lucida, graniti lucidi e levigati, cotto ceramizzato e gres lucido.


Come potete notare è molto grande ed è molto assorbente vale la pena provarlo!!!


Vi confermo la qualità e l'efficacia di questi prodotti e vi invito a visitare il loro sito per scoprire tutti i prodotti della linea e non solo.



Ringrazio Scracchio per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli









5 commenti:

  1. Prodotti veramente magnifici che non mancherò di acquistare perché se c'è qualcosa che possa ridurre i tempi delle pulizie domestiche Io sono la prima di acquistarli.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Il Brand ed il video è molto interessante per iniziare ad utilizzare questi panni sicuramente
    li proverò grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare questi panni e me ne sono innamprata, riescono a farmi fare le faccende in modo più semplice e con ottimi riaultati

    RispondiElimina
  4. Sono veramente ottimi ,li consiglio pure io

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma sembra abbia prodotti davvero molto validi! Da provare assolutamente

    RispondiElimina