Follow Us @soratemplates

lunedì 10 giugno 2019

Midor

Care amiche voglio farvi conoscere degli ottimi alleati per le nostre pulizie domestiche,vi parlerò di Midor .

Midor da oltre trent'anni si occupa della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti di alta qualità per pulizia professionale.
Midor vi propone prodotti per ogni esigenza e ambiente della vostra casa:
  • Prodotti pulizia cucina
  • Prodotti pulizia bagno
  • Prodotti pulizia pavimenti
  • Prodotti pulizia vetri
  • Prodotti pulizia bucato
  • Prodotti pulizia mani
  • Prodotti pulizia auto
  • Prodotti pulizia piscina
  • Detergenti industriali
  • Prodotti per lavanderia
  • Prodotti per la cura degli animali
ma anche
  • Articoli in plastica
  • Panni scope carta
In particolare oggi voglio parlarmi di questi prodotti che ho acquistato...






Morbipiù è un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare, ha una profumazione che persiste anche dopo l'asciugatura.

Lavasoff è un detergente per capi delicati e colorati, l ho utilizzato sia in lavatrice che per il bucato a mano i risultati sono eccellenti macchie rimosse senza fatica e morbidezza delle fibre.


Limialcool è un detergente igienizzante multiuso al limone adatto per lavare e rendere brillanti tutte le superfici. Limialcool è una valida alternativa all’alcool per tutti coloro che sono abituati ad utilizzare l’alcool; asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo. Sgrassa qualunque tipo di superficie, dai pavimenti alle piastrelle, ai piani di lavoro, ai vetri.
Limialcool particolarmente indicato per gli OSA (operatori del settore alimentare), è un prodotto altamente sanitizzante studiato appositamente per tutti quegli ambienti come case di cura, asili, scuole, ospedali,in un cui è più che mai necessario contrastare l’attività patogena dei microrganismi per tutelare la salute pubblica.
Io avendo bambini piccoli per casa lo utilizzo molto e devo dire che igienizza a fondo tutte le superfici lavabili della mia casa ed in particolare lo uso sul tavolo della cucina un posto dove si possono trovare molti germi e batteri.
Per superfici lavabili e attrezzature in genere: 
usare il prodotto con apposito vaporizzatore, tal quale o diluito fino a 4 volte (25% in acqua) in base alla consistenza dello sporco.
Nel caso di superfici da igienizzare a diretto contatto con alimenti, spruzzare il prodotto e risciacquare con abbondante acqua potabile utilizzando una spugna e asciugare con carta monouso.


Rubin 626 è un disincrostante superconcentrato, il cui utilizzo è indicato per fughe tra le mattonelle,acciaio, alluminio e leghe leggere l’utilizzo di questo prodotto in abbinamento ad altri detergenti permette di ottenere ottimi risultati.
Rubin 626 elimina calcare e minerali in genere.
Ottimo e specifico per per pulire le fughe specialmente nella doccia o dove si trovano residui di acqua.

PRIMA

DOPO



Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti proposti e iscrivendovi alla loro Newsletter avrete subito un buono sconto da spendere per l'acquisto dei prodotti.



Ringrazio Midor Store per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


5 commenti:

  1. Veramente straordinaria la tua dimostrazione,voglio provare prodotto per il calcare mi sembra proprio ottimo.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e dalla tua recensione ne costato che vale la pena provarli.Grazie x i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare questi prodotti e funzionano alla perfezione Sono molto efficaci e aiutano a svolgere le faccende domestiche con più semplicità Poi hanno una marcia in più proprio perché sono prodotti naturali e ne abbiamo proprio bisogno visto che le sostanze chimiche ormai dappertutto pian piano ci stanno procurando problemi alla salute

    RispondiElimina
  4. Ho avuto anch’io la fortuna di provare questi prodotti, sono davvero ottimi!

    RispondiElimina