Follow Us @soratemplates

venerdì 14 giugno 2019

Casa Mia accessori per la casa



Care amiche ben ritrovate non so voi ma io in questo periodo mi sto dedicando in modo particolare alle pulizie domestiche,scegliendo come sempre i migliori prodotti ed accessori,in questo modo pulire casa diventa meno faticoso e più veloce e di questo si occupa Casa Mia.

Casa Mia vi propone una vasta gamma di panni e accessori per la casa per le pulizie domestiche o professionali utilizzando le migliori materie prime.

Ecco i prodotti che ho avuto modo di provare...




I loro prodotti per la pulizia della casa soddisfano anche le richieste più esigenti.Tutti gli aspetti della produzione, dalla qualità dei materiali alla cura dei dettagli sono Made in Italy.
Ma vediamoli nel dettaglio:
Della linea in Viscosa di Bamboo ho provato:
  • Il Mop escosostenibile ideale per lavare e asciugare ogni pavimento,le sue frange sono molto assorbenti morbide e restistenti agli strappi.
  • Il panno Bamboo asciuga tutte le superfici,morbido e resistente.

La fibra di bamboo ha un potere pulente e sgrassante.Questa linea in bamboo è indicata per la pulizia delicata di tutte le superfici della casa: vetri, specchi, display, touch screen... Sono caratterizzati da un tessuto molto morbido e resistente e possiedono delle qualità antibatteriche e disinfettanti, che bloccano la proliferazione di cattivi odori.

poi...

  • Mop microfibra a treccia Ã¨ un nuovo prodotto che permette di pulisce qualsiasi superficie senza l'uso di detersivi senza lasciare aloni.
  • Mop in viscosa filo continuo ideale per ogni tipo di pavimento,morbido e resistente pulisce anche con facilità glia angoli .
  • Panno pavimento micro Chicco assorbe 5 volte in più al suo peso,usato bagnato lava e asciuga in profondità,usato asciutto è un potente elettrostatico.
  • Panno pavimenti Chicco ideale per lavare,spolverare.
  • Panno micro Crystal specifico per vetri,cristalli,bicchieri,ceramica,specchi e tutte le superfici lucidi e o cromate.Rimuove lo sporco e non lasci aloni.Resistente nel tempo.
  • Panno pavimento Splendy l'unico panno pavimenti tessuto (microfibra+cotone) su due lati,su tela rinforzata.Efficace su qualsiasi pavimento non esiste superficie che non faccia splendere.Usato asciutto spolvera efficacemente,usato umido grazie alla sua capacità assorbente pulisce e sgrassa.

Vi garantisco la qualità e la durata dei loro prodotti e vi
 invito a visitare il loro sito per scoprire tutti i prodotti e gli accessori Casa Mia.


Ringrazio Casa Mia per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli






11 commenti:

  1. Non amo molto fare le pulizie ma ci tengo ad utilizzare i giusti prodotti accetterò il tuo consiglio e li proverò Grazie

    RispondiElimina
  2. Io sono una maniaca della pulizia mi piace cerco sempre nuovi prodotti efficaci e di qualità sicuramente proverò questi che dal tuo dire sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  3. Le pulizie sono una croce e delizia per me: in parte le faccio volentieri per appagare il mio desiderio di ordine, e in parte cerco di non farle perché le trovo faticose. Conoscevo la linea Casamia perché ho avuto modo di provare il mop in viscosa. Validissimo!

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti di qualità, non li conoscevo, do un occhiata al sito, purtroppo sono fissata con la pulizia di casa e sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e sempre più efficaci x la polvere e lo sporco

    RispondiElimina
  5. Validissimi accessori per le pulizie della casa!

    RispondiElimina
  6. per agevolarsi il lavoro è utile scegliere i prodotti giusti

    RispondiElimina
  7. Hai scelto proprio un ottimo alleato per il pulito di casa tua, anche io uso i panni del marchio e li trovo ottimi

    RispondiElimina
  8. il mop ecosostenibile non lo avevo ancora sentito, il panno in fibra di bamboo invece si ottimi prodotti per pulire casa, il mop è comodissimo

    RispondiElimina
  9. Un valido aiuto per noi casalinghe sono nuovi per me sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
  10. le pulizie sono parte integrante della mia giornata, adoro avere tutto in ordine e usare sempre nuovi prodotti

    RispondiElimina
  11. Usare i prodotti giusti rende molto più semplici le pulizie e fa risparmiare tempo

    RispondiElimina