Follow Us @soratemplates

giovedì 2 maggio 2019

Marbec

Carissimi amici oggi voglio farvi conoscere Marbec un'azienda specializzata nella produzioni di prodotti per la casa e non solo ,in grado di poter risolvere al meglio qualsiasi nostra esigenza.

MARBEC srl è un’azienda italiana nata nel 2002, dall’esperienza e dalla profonda conoscenza tecnica maturata nel settore della pulizia professionale di pavimenti, rivestimenti e tutti i tipi di superfici.

Negli anni l’impresa ha avuto modo di crescere e ampliare l’offerta di sistemi professionali e alle linee tradizionali di prodotti per la pulizia, si sono aggiunte la linea nautica e la linea industriale,contando più di 100 prodotti, studiati per rispondere al meglio alle esigenze specifiche di professionisti e privati.
La ricerca, lo sviluppo e i numerosi test di laboratorio sulle superfici interessate, effettuati prima della messa in commercio,  garantiscono l’efficacia di ogni prodotto ,si aggiornano periodicamente e sono costantemente in contatto con professionisti del settore, che si trovano ogni giorno a contatto con superfici e materiali da pulire e trattare.E i suggerimenti dei clienti li spingono a migliorare ogni giorno, per riuscire a soddisfare al meglio i bisogni di chi utilizza quotidianamente i prodotti per la pulizia a marchio Marbec.

Ecco alcuni dei prodotti che ho avuto modo di provare... 


Nel dettaglio: 
  •  Power Det Detergente concentrato disincrostante sgrassante specifico per eliminare residui tenaci di posa, aloni e macchie di difficile rimozione su gres porcellanato, klinker e ceramica smaltata.
  • Gres Lindo Detergente specifico per la pulizia ordinaria delle superfici in gres porcellanato, ceramiche, pietra e materiali microporosi. Rimuove lo sporco e l’ingrigimento, anche il più ostinato, riportando il materiale al colore originale.
  • Togli Ruggine Smacchiatore specifico per la rimozione di macchie di ruggine e ossidi metallici superfici in materiale lapideo.
Prima

Dopo
  • Puli Forno Sgrassante-discrostante di forni da cucina e barbecue. Rimuove totalmente le sostanze grasse, i depositi carboniosi ed il nerofumo dalle superfici.
  • Cream Inox Crema specifica per la pulizia delle superfici di casa in acciaio inox e alluminio (elettrodomestici, piani e cucine in acciaio, ecc).
Prima

 Dopo

  • Puli Eco pulisce, sgrassa ed igienizza tutte le superfici in metallo, cotto, pietra, ceramica, gres porcellanato, klinker, piani cucina. Non contiene solventi e allergizzanti. Lascia nell’ambiente un piacevole profumo. Lascia una gredevole profumazione negli ambienti.
  • Antisporco Prodotto protettivo invisibile in base acqua per superfici in gres porcellanato, ceramiche, pietre e agglomerati lucidi. Riduce drasticamente l’adesione dello sporco facilitando la pulizia ordinaria.
  • Puli Fumo Prodotto per la pulizia facile, profonda, sgrassante e discrostante di forni, griglie, barbecue, pentole, stufe, camini, grill, etc. Inodore, non fa schiuma e non contiene solventi.
  • Puli Tex Prodotto per pulire tessuti da tappezzeria eliminando velocemente ed in profondità tutto lo sporco, anche il più ostinato, e senza lasciare aloni. 
  • Vetronet Prodotto che pulisce perfettamente vetri, pietre lucide, ceramiche e superfici lucide in genere. Asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo e lascia il materiale brillante e senza aloni.
  • Shower Brill Detergente decalcarizzante e protettivo anticalcare per la pulizia e la protezione ordinaria delle superfici di bagni e cucine frequentemente bagnate dall’acqua (rivestimenti e vetri delle cabine doccia, sanitari, rubinetterie, vasche da bagno, lavabo, specchi ecc.) in ceramica, metallo (acciaio inox e cromato), vetro, laminato plastico.
Prima

Dopo
Questi solo alcuni degli esempi della straordinaria efficacia di questi prodotti.

Vi invito a visitare il loro sito dove troverete tutti i prodotti specifici per il vostro pavimento e la pulizia di tutte le superfici della vostra casa.
Ringrazio Marbec Srl per la fiducia
Grazie per aver letto
A presto
La Bottega dei Consigli



17 commenti:

  1. Avevo sentito parlare dell'efficacia di questi prodotti, e grazie alle tue foto ne ho la conferma che sono veramente straordinari e presto li acquistero'.

    RispondiElimina
  2. Le tue foto dicono tutto ...non conoscevo questo brand e sicuramente per le pulizie domestiche sono veramente validi penso proprio che andrò a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  3. Veramente prodotti da provare ,sicuramente li acquisterò,dopo questa ottima recensione

    RispondiElimina
  4. Conosco l'azienda ma alla fine non sono mai riuscita a provare i loro prodotti.
    Ma dopo questa tua descrizione e recensione penso che li proverò al più presto!

    RispondiElimina
  5. Mi piace sempre scoprire prodotti nuovi che mi diano una mano nella gestione della casa visto che il lavoro che si svolge a casa è molto pesante Quindi questi prodotti aiutano a far sì che le nostre faccende siano più leggere

    RispondiElimina
  6. Sai che non li avevo mai visti in giro? Grazie, visto i tuoi splendidi risultati visiterò il loro sito!

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, e il tuo articolo ha acceso la mia attenzione di malata del pulito. Vorrei provare il puli fumo, il prodotto che uso attualmente non i soddisfa. Per quanto lo sciacqui resta un odore sgradevole.

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi prodotti, il risultato è impressionante

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per gli ottimi consigli, proverò questi prodotti sperando di trovare degli alleati nella lotta allo sporco

    RispondiElimina
  10. Davvero pazzesco questo prima e dopo! :D Da provare!

    RispondiElimina
  11. Mi servirebbe in casa un prodotto efficace per pulire il forno , grazie per le info.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa marca prima di leggerti, ma sono spettacolari nella pulizia davvero i prodotti

    RispondiElimina
  13. Nuovi per me però devo dire che è una linea di prodotti molto completa per aiutarci in casa

    RispondiElimina
  14. Prodotti ceertamente molto validi ed efficaci , le foto del tuo articolo ne sono conferma e in particolare il lavello della cucina è brillante . Grazie per le info , li voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  15. Una linea completa e sicuramente un validissimo ausilio alle pulizie domestiche

    RispondiElimina
  16. Lo smacchiatore per la ruggine mi servirebbe proprio, non conoscevo questo marchio questa linea mi sembra davvero validissima ^^

    RispondiElimina
  17. Ho visto che c'è un prodotto per togliere la ruggine, mi servirebbe per la guida della tapparella

    RispondiElimina