Follow Us @soratemplates

mercoledì 22 maggio 2019

L'ike cosmetici

Carissime amiche ben ritrovate,ormai sapete quanto sia amante dei prodotti Bio,e oggi voglio farvi conoscere L'ike Cosmetici.

La L'IKE cosmetici è un brand italiano, ideato e prodotto interamente dalla ildykosmetiklab srl, presente sul mercato estero e italiano.

Questo brand, realizzato, vanta un'ampia gamma di prodotti bio, dermatologicamente testati e con materiali di altissima qualità che puntano sulle funzionalità degli attivi per apportare benefici ad ogni parte del corpo. 

L'ike cosmetici non utilizza agenti chimici come parabeni, petrolati, coloranti e altri elementi dannosi al benessere della persona,ma solo elementi naturali.

Nasce nel giugno 2012, ma nel 2015 trasferisce nella vicina zona artigianale di Affi (VR), sulle sponde del lago di Garda, sede operativa più confacente alle necessità con spazi più ampi di produzione, confezionamento, stoccaggio ed outlet, come punto d’immagine e vendita diretta.

Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti...


L'acqua micellare alla rosa
Un modo super efficace e delicato per pulire la pelle, rimuovere il trucco, lenire e idratare in un solo gesto. Questa acqua micellare contiene micelle che agiscono come magneti, sollevando delicatamente il trucco e le impurità della pelle, senza la necessità di strofinare o risciacquare libera i pori per una pelle pulita,idrata,rinfresca,non brucia;La formula è adatta per il viso, contorno occhi e labbra.
Contiene :
- Vitamine
- Acqua di rosa damascane
- Estratto di cetriolo
- Estratto biologico di olivo foglie 

Profumo ambiente al cocco
Le essenze arrivano direttamente dalla Francia,alle fragranze non vanno aggiunti fissanti e derivati del petrolio.
Questo tipo di processo garantisce la persistenza e la qualità dei loro profumi. Profumo ambiente confezionato in barattolo dal designer moderno in vetro con bastoncini in bambù.



Balsamo labbra alla mela verde
Un prodotto di qualità e 100% naturale per la cura delle labbra tutto l'anno, estate e inverno, ammorbidisce e idrata con gli ingredienti appositamente selezionati e naturali, come l'olio di mandorle dolci, burro di karitè, cera d'api e miele millefiori. 

La candela da massaggio vengono utilizzate generalmente in centri estetici e spa da massoterapisti esperti, ma possono essere utilizzate anche a casa, per un massaggio distensivo e romantico di coppia,queste non bruciano né irritano la pelle ma la coccolano delicatamente. Il prodotto va Applicato su screpolature, secchezza e arrossamenti i questo modo svolgerà un’azione emolliente e riparatrice.
Al calore delle materie prime di questi prodotti, si unisce un piacevole aroma diffuso dalle essenze e fragranze che contengono e il massaggio che dona benessere.

Lo stoppino delle candele da massaggio L’IKE, è in legno naturale,le candele inoltre non contengono coloranti, paraffine, né prodotti di origine animale nè testate su essi.ll massaggio con candele è praticato direttamente con le mani, i pollici e gli avambracci, con manovre ampie che rilassano e tonificano i muscoli,alleviano i dolori fisici e psicologici convolgendo tutti e 5 i nostri sensi.

Vi invito a visitare il loro sito per scoprire questi meravigliosi prodotti Bio,e cliccando qui trovate tutti i punti vendita disponibili nella vostra zona.



Ringrazio L'IKE Cosmetica per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



11 commenti:

  1. Che prodotti meravigliosi Io voglio assolutamente provare il profumo per ambiente al cocco deve essere divino.

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti di qualità conosco questo brand e sono prodotti eccelenti

    RispondiElimina
  3. Sicuramente li hai presentati benissimo in quanto li conosco e merita davvero considerazione

    RispondiElimina
  4. il balsamo labbra alla mela lo voglio assolutamente provare, amo il profumo della mela verde!

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo per me da provare mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  6. Ho una vera predilezione per i prodotti bio , ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand . Mi interessa provare in particolare il balsamo per le labbra alla mela verde e l'acqua micellare alla rosa . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Sono molto interessata perchè questa linea è senza agenti chimici di cui sono spesso allergica! Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Uso molto le acque micellari. Proverò sicuramente anche questa. Anche gli altri prodotti sono molto interessanti.

    RispondiElimina
  9. prodotti nuovi, mi incuriosisce molto l'acqua micellare, voglio proprio provarla

    RispondiElimina
  10. La candela da massaggio mi ispira moltissimo, non ne ho mai provata una.

    RispondiElimina
  11. quante belle aziende italiane che esistono ancora peccato poco conosciute

    RispondiElimina