Follow Us @soratemplates

mercoledì 8 maggio 2019

Edynea

Cari follower oggi sono felicissima di ospitare nel mio blog EDYNEA.

Edynea seleziona le migliori piante officinali per creare veri attivatori di benessere.

Dei giovani ricercatori, partendo dal fiore di Ibisco e le sue benefiche proprietà sul sistema cardiovascolare, metabolico e tonico sono arrivati a concepire prodotti che ne sfruttano al meglio i principi attivi,senza trascurare le più tradizionali piante officinali e con una visione proiettata al futuro per le novità, come l’impiego profuso nella ricerca di “nuove” piante officinali, come ad esempio la Moringa.
L’albero di Moringa è noto anche come l’albero della vita, il cui uso delle foglie è millenario e conosciuto come coadiuvante in numerose patologie. Le foglie di Moringa oleifera contengono vitamine A, E, K e vitamine del gruppo B; sono inoltre ricche di proteine e sali minerali quali potassio, calcio e ferro.
La ricchezza di sostanze antiossidanti la rendono efficace nel proteggere il sistema immunitario, contribuendo a prevenire l’invecchiamento cellulare. Aiuta a tenere sotto controllo la pressione sanguigna, riequilibra il metabolismo, regola i livelli ormonali, favorisce una buona circolazione ed una digestione sana.
Anche il Mirtillo ricco di polifenoli, grazie ai quali funge da ottimo antiossidante è riconosciuta la capacità di agire sulla regolarità del transito intestinale. L’alto contenuto in flavonoidi rendono questo frutto un valido supporto al benessere della vista oltre che alla funzionalità del microcircolo. Anche le foglie di mirtillo contengono componenti benefiche e vengono utilizzate in ambito nutraceutico per supportare la funzionalità delle vie urinarie ed il drenaggio dei liquidi corporei.

Edynea ha iniziato la ricerca e la selezione delle migliori varietà in Paraguay, in una cornice incontaminata, in un’oasi naturale di 400 ettari dedicati alla coltivazione biologica,dove il concetto di biologico è naturalmente presente e primo obiettivo dell’azienda.

Ecco le linee di integratori alimentari proposti:

  • Linea Nutraceutica
  • Linea Moringa
  • Linea Ibisco
  • Elisir di lunga vita
  • Perle della salute
  • Linea Mirtillo
  • Frutti dell'alveare
  • Linea EdySpike

Io ho avuto modo di provare alcuni prodotti delle varie linee



nello specifico:
🌱PREVENCYST a base di Cranberry per favorire la fisiologica funzionalità delle vie urinarie.
🌱SOLUZIONE DRENANTE al Mirtillo, un valido antiossidante per favorire le funzionalità del microcircolo in caso di pesantezza alle gambe e inestetismi cutanei,grazie alla presenza di Ananas e Centella,mentre l estratto di Bardana e Ibisco depurano la pelle.
🌱STOPCYST a base di Ibisco e Cranberry per favorire le regolari funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi,valido antiossidante.
Ne assumo 1/2 bustine al giorno lontano dai pasti.
🌱 EDYLAX a base di Ibisco e Senna per 
favorire il regolare transito intestinale.Si consigliano da 1a 3 capsule al giorno.
🌱CAPELLI E UNGHIE a base di estratti vegetali di Ortica ,Bambù, Equiseto e Moringa per il benessere di unghie e capelli.Ne basta una capsula al giorno.
🌱 PROPOLISPRAY a base di Propoli ed Eucalipto per un effetto balsamico,emolliente e lenitivo della mucosa orofaringea.Mentre l'Echinacea sostiene le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.

Vi invito a visitare il loro shop online sono sicura che trovere il giusto prodotto per voi.In più vi omaggio di un codice coupon che vi farà risparmiare il 10% sui vostri acquisti,basta inserire il codice coupon "margherita2019".
Buoni acquisti!!!!





Ringrazio Edynea per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei Consigli




12 commenti:

  1. Da come ne parli sembrano dei prodotti veramente buoni,vorrei provare stopcist vado ad utilizzare il tuo buono sconto sul sito grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  2. Si avvicina l'estate e stavo proprio cercando una soluzione drenante che mi aiutasse a buttare via un po' di liquidi proverò sicuramente questo prodotto.

    RispondiElimina
  3. Ottimi davvero questi integratori naturali!

    RispondiElimina
  4. Mi è capitato di provare diverse erbe officinali in altri contesti, e in effetti hanno un grande potere benefico. Sapere che anche Edynea ha abbracciato questa linea mi rallegra :-)

    RispondiElimina
  5. Sai che non conoscevo questa linea di prodotti, dalla tua descrizione sono di qualità e naturali, vado guardare gli altri prodotti

    RispondiElimina
  6. Visito molto volentieri il sito perché sono curiosissima di conoscere questi prodotti e questa nuova azienda😉

    RispondiElimina
  7. questi prodotti non li conoscevo mi sono molto avvicinata ai prodotti a base di erbe, e questi sembrano proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma uso spesso la Moringa e il Mirtillo perciò andrò a vedere, sono aperta a tutte le sperimentazioni! :D

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi questi prodotti! La soluzione drenante al mirtillo mi piacerebbe provarla subito. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  10. una linea di prodotti davvero completa, non la conoscevo come brand. Il mirtillo fa al caso mio in questo periodo dove ho le gambe un pò gonfie

    RispondiElimina
  11. Solitamente non utilizzo questo tipo di prodotti ma con la tua recensione mi hai incuriosita davvero un sacco.... Sembrano prodotti davvero molto validi

    RispondiElimina