Follow Us @soratemplates

martedì 4 dicembre 2018

Skinny Coffee Club






Carissimi follower oggi voglio parlarmi del programma di  Shinny Coffee Club


Preparare Shinny Coffee Club è semplicissimo basta versare 1 cucchiaino (2 g) di caffè dentro una pentola con dentro circa 1 tazza di acqua bollente e lasciarlo in infusione per 3-5 minuti. Dopo filtrare con un colino e versarlo dentro la tazza e berlo. Si può filtrare con un setaccio, un filtro per il tè o una carta da filtro per caffè. È consigliato berlo senza latte e zucchero, tuttavia se si desidera si può usare latte di cocco o latte di mandorle accompagnato dalla stevia come dolcificante. Basta bere solo una tazza di caffè magro al giorno. Promette di aiutare a ridurre il senso di fame, reprimere la voglia di zuccheri, migliorare le prestazioni fisiche, combattere il senso di gonfiore e aiuta il metabolismo.


Altra variante che ho avuto modo di provare  è Skinny Coffee Club expresso.




Skinny Coffee Club sono dei praticissimi pocket ( monodose)da diluire e assumere 20 minuti prima della colazione del pranzo e della cena,un programma di solo 7 giorni.

....Cosa ne penso? Ho provato entrambi i prodotti e devo dire che sono molto validi aiutano il metabolismo e  riducono il gonfiore addominale ma non sostituiscono una dieta bensì vi consiglio di integrarli ad una dieta controllata e ad attività fisica.

Vi invito a visitare il sito dove poter scegliere il vostro programma preferito ed acquistarlo.



Ringrazio Shinny Coffee Club

Grazie di aver letto

A presto

La Bottega dei consigli



1 commento:

  1. Nessun prodotto può fare miracoli, bisogna sempre fare attenzione all'alimentazione e condurre una vita sana e in movimento!

    RispondiElimina