Follow Us @soratemplates

martedì 11 dicembre 2018

La Roche Posay Hyalu B5 Siero

Carissime amiche grazie alla Farmacia Loreto Gallo ho avuto la possibilità di provare un prodotto eccezionale, un innovazione dermocosmetica;
Hyalu B5 Siero di La Roche Posay.



Il nuovissimo siero anti-rughe concentrato riparatore, rimpolpante,ideale per contrastare rughe, perdita di elasticità, colorito spento e segni di stanchezza.
Una formula anti-età unica, arricchita con due tipi di Acido Ialuronico puro, Vitamina B5 e Madecassosside: per rimpolpare, riparare la barriera cutanea e favorire il rinnovamento dell’epidermide.

Sto usando il Siero viso già da diversi giorni,ha una texture  fresca e setosa,è adatto a tutti i tipi di pelle e non contiene Nickel.
Applico il Siero mattina e sera su viso, collo e décolleté,basta una piccola quantità di prodotto e lo stendo con movimenti lineari che seguono le linee del viso. 

Risultati???

Premetto che ho 38 anni quindi un età in cui è bene iniziare con un trattamento antirughe e penso che questo risponde decisamente alle mie esigenze per praticitò e composizione,ho riscontrato una pelle immediatamente rivitalizzata, elasticizzata, l’incarnato appare fresco e luminoso. Le mie piccole  rughe e le linee sottili si sono ridotte, la pelle appare rimpolpata, come rigenerata.Promosso!!!!




Ringrazio la Farmacia Gallo Loreto

e La Roche Posay


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei Consigli



15 commenti:

  1. Sembra un prodotto validissimo! Del resto La Roche Posay è un brand di assoluta qualità!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto ma sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. I prodotti de La Roche mi sono sempre piaciuti abbastanza e questo sembra essere davvero valido, potrebbe essere un valido aiuto anche per prevenire, come nel mio caso che di rughe non ne ho ancora

    RispondiElimina
  4. La Roche Posay è un marchio che produce ottimi prodotti. Lo sarà sicuramente anche questo.

    RispondiElimina
  5. La Roche Posay è un ottimo brand. Io utilizzo la loro crema corpo all'urea e ne sono molto soddisfatta. Il siero mai provato, grazie per avermelo fatto conoscere =)

    RispondiElimina
  6. Conosco La Roche Posay è un ottimo brand, ma non avevo mai provato questo siero, lo metto subito nella mia lista di cose da provare (adoro i sieri conto le rughe)

    RispondiElimina
  7. Conosco questo brand, ho utilizzato vari prodotti e devo essere sincera non mi ha mai deluso, anzi spesso mi ha aiutato a migliorare o risolvere il problema :)

    RispondiElimina
  8. sebbene abbia 30 anni credo che la prevenzione sia fondamentale, mi hai dato ottimo consiglio

    RispondiElimina
  9. Questo è un marchio davvero ottimo.. Questo prodotto lo consiglierò sicuramente per chi vuole prevenire le rughe

    RispondiElimina
  10. In questo momento è proprio quello di cui avrei bisogno, grazie per le spiegazioni!

    RispondiElimina
  11. Ma sai che non ho mai provato questo marchio? Anche se devo dire che mi ha sempre incuriosita ^^

    RispondiElimina
  12. Conosco La Roche Posay come marchio con prodotti di ottima qualità, questo prodotto non l'ho mai provato ma ho problemi di colorito spento e segni di stanchezza, quindi potrei farmi un regalo di Natale !

    RispondiElimina
  13. un brand che conosco bene questo, la qualità dei loro prodotti è ottima, non conoscevo questo prodotto però

    RispondiElimina
  14. Uso tutto l'anno sieri per il viso, non posso farne a meno! Questo andrò a provarlo in farmacia :)

    RispondiElimina
  15. Un'attenta ispezione del quadrante rivela forme vivaci Tag Heuer replica utilizzate per le lancette e i produttori di ore, nonché un modello esagonale allungato attraente e maschile Patek Philippe replica per la faccia altrimenti nera. Questo volto è anche progettato per offrire un effetto prisma nascosto, che consente Audemars Piguet replica alla luce di attraversarlo. Citizen è la società più sofisticata al mondo quando si tratta di realizzare quadranti permeabili alla luce grazie alla rolex replica sua creazione dell'orologio Eco-Drive, alimentato a luce. Un po 'di luce sul quadrante va a caricare il luminante, poiché le lancette e orologi replica i quattro indici delle ore sono dipinti con piccole sezioni di luce.
    Anche se il Calibre replica rolex 0100 ha un tema molto tradizionale, è tutt'altro che un orologio retrò. Citizen incorpora magistralmente elementi dello repliche rolex storico design del quadrante giapponese, ma lo rende con un moderno senso di forma, trame e imitazioni rolex finiture che trovo davvero accattivanti. Un piccolo cenno al carattere "contemporaneo" dell'orologio è la corona rolex falsi geometrica atipica, che probabilmente arriva così in quel modo in cui Citizen non intende utilizzarlo molto Rolex replica (a meno che non viaggino, cioè). Sul retro dell'orologio è presente un fondello con display replica Rolex con vista sul movimento Calibre 0100.

    RispondiElimina