Follow Us @soratemplates

giovedì 27 dicembre 2018

Clipper tea




Carissimi amici oggi sono contentissima di ospitare sul mio blog  Clipper  vi parlerò infatti di uno di quei momenti che amo di più,stare comodamente seduta sul divano a sorseggiare i miei infusi preferiti.

Clipper seleziona il migliore Tè biologico, caffè bio, infusi e tisane alla frutta e alle erbe.
Dan & James 
sono i nostri super eroi dall'olfatto sopraffino che credono che ogni tazza di tè dovrebbe essere speciale e per questo hanno viaggiato per il mondo in Africa, India e Sri Lanka per lavorare con incredibili coltivatori per selezionare e miscelare tutti i loro prodotti, per rendere ogni tazza dei loro tè delizioso, puro e giusto.Una eccellente gamma di tè naturali e deliziosi, caffè e cioccolate calde; Clipper è in grado di offrire la selezione di bevande calde perfette per qualsiasi momento.

Caffè
Tè quotidiano
Tè verde
Cioccolata calda
Infusi
Specialità
Tè bianco


Nel particolate vi parlerò dei loro ottimi infusi.


Gli Infusi Speciali sono stati creati per rispondere ad ogni particolare stato d’animo o momento della giornata. Ogni filtro di té viene avvolto in meravigliose singole bustine, mantenendone inalterato il gusto.



La loro gamma di infusi freschi e variegati sono tutti biologici e la maggior parte sono privi di caffeina.Dal sapore fruttato sono un modo delizioso per stimolare uno stile di vita sano.

Infuso di menta piperita in grado di risvegliare il vostro spirito insieme alla magia del caramello.






Infuso Biologico Zenzero, Limone e Pepe, Una sferzata di energia per cominciare al meglio la giornata. 




Infuso bio alla vaniglia e fragola,un viaggio di coccole ed emozioni, completato dalle note di Ibisco e Rosa Canina.



Infuso di tè bio con sambuco e ibisco unita alla sinfonia di lime e ibisco rosso un’avvolgente esperienza sensoriale.






Infuso Biologico Camomilla e Cannella tutta la tranquillità che serve con la dolcezza della camomilla e il tocco speziato della cannella.



Infuso Biologico di Camomilla, Melissa e Lavanda per conciliare un ottimo sonno .




Ho provato gia' tutti gli infusi ricevuti e sono tutti buonissimi,e per la sera questa e' la mia preferita che mi aiuta a conciliare il sonno.

Inoltre Clipper è orgogliosa di produrre personalmente dagli anni 80,la loro bustina che non segue processi di sbiancamento non contiene plastica e non è geneticamente modificata.



Ecco dove trovare un pizzico di magia per ogni momento della giornata: Potete trovare i prodotti Clipper da La Finestra Sul Cielo,in tutti i supermercati biologici Naturasi e i negozi biologici specializzati Cuorebio,e Supermercati Esselunga.



Ringrazio di 💓Clipper tea


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli





9 commenti:

  1. Cara Margherita con me sfondi una porta aperta! Adoro il the e le tisane di tutti i gusti possibili ed immagginabili! Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  2. Adoro gli infusi, e devo dire che questa azienda ha decisamente una bella varietà! Mi piacerebbe provare camomilla e cannella, abbinamento che mi è nuovo ma che combina due gusti che adoro!

    RispondiElimina
  3. Non conosco queste tisane ,ma li proverò volentieri ,perchè li bevo giornalmente.

    RispondiElimina
  4. quante tipologie diverse di tisane, ce ne sono alcune che vorrei tanto provare, che bella la confezione

    RispondiElimina
  5. Amo i tè e le tisane pronte. Ho assaggiato vari gusti di questi che dici ma non di questa marca. Mi ispirano parecchio questiii

    RispondiElimina
  6. li uso anche io questi infusi, sono buonissimi e alterno sempre i vari tipi! una marca che adoro!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la box, una carinissima confezione che va bene anche come regalo. Non conoscevo l'azienda ma ora vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  8. A casa mia usiamo molto te, tisane ed infusi ma non conoscevo questo marchio. L'accostamento zenzero, limone e pepe sembra molto interessante

    RispondiElimina
  9. Panerai ha quattro collezioni principali: Luminor, Luminor rolex replica Due, Submersible e Radiomir. Ma se me lo chiedi, penso che dovrebbero essercene cinque. Vedete, in orologi replica realtà ci sono due tipi molto distinti di orologi Radiomir. Il classico Radiomir con alette in filo metallico e il replica rolex Radiomir 1940 con alette fisse. Ultimamente, l'attenzione del marchio sembra essere sul Radiomir 1940, quindi è repliche rolex bello vedere Panerai dare amore al classico Radiomir. Saluta il nuovo imitazioni rolex Radiomir 8 Days PAM992 e il Radiomir California PAM931.

    RispondiElimina