Follow Us @soratemplates

martedì 21 agosto 2018

Luxury life & Organo gold



Carissimi follower oggi vi parlo di Luxury life una linea di prodotti cosmetici professionali completa sia per uomo che donna.

Ecco la gamma di prodotti :


Oggi vi parlo in particolar modo di un prodotto della linea viso. 
Crema doppio lifting


Ricchissima di principi attivi: – Acido Ialuronico; grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle caratteristiche di elasticità e morbidezza. – Timo; stimola la circolazione sanguigna svolgendo un’energica azione defatigante sul viso. – Ippocastano; viene impiegato per le sue proprietà vasoprotettrici, antinfiammatorie e drenanti. – Ortica; grazie all’elevato contenuto in proteine e amminoacidi ha spiccate proprietà idratanti e ammorbidenti. – Centella Asiatica; si utilizza per normalizzare lo scambio trofico tra la microcircolazione e tessuti mantenendo tono e elasticità. – Olio di Germe di Grano; agisce contro i radicali liberi rinforzando le pellicole idrolipidiche insufficienti e contrastando la pelle opaca e la disidratazione. – Proteine della Soia; contrastano efficacemente le rughe, prevenendone la formazione.


La utilizzo mattina e sera, la mia pelle appare più liscia compatta omogenea rughette attenuate,la crema è molto pratica con il suo dosatore antispreco, di facile assorbimento e dal buon profumo ,ormai non ne posso più fare a meno.La Consiglio.
Ecco il Sito dove visionare l'intera linea di prodotti e da dove potete acquistarli.
Vi voglio parlare anche di Organo Gold si tratta di thè caffè e cioccolata al Ganoderma...


Conoscete tutti le proprietà del Ganoderma?È un potente antiossidante ricco di beta carotene vitamina E, vitamina C, selenio,zinco e germanio un forte ossigenatore del sangue. Vi chiederete quali sono le proprietà benefiche del Ganoderma.?!.. Beh e particolarmente utile in caso di insonnia ,stanchezza ,stress, acidità di stomaco, difficoltà digestive,diabete, mal di testa,colesterolo alto e aiuta a controllare il peso. 
Per acquistale visitate il sito ,io ho iniziato a provarle e vi posso assicurare che sono veramente molto buone.


Vi ringrazio per aver letto

A presto 

La Bottega dei consigli

4 commenti:

  1. Grazie sempre dei tuoi consigli.

    RispondiElimina
  2. La crema è veramente eccezionale. Per quanto riguarda il caffè del benessere, è il mio caffè. L'altro non potevo più prenderlo. Con il caffè al ganoderma ho risolto i miei problemi di tachicardi e di stomaco. Fantastico|

    RispondiElimina