Follow Us @soratemplates

mercoledì 1 agosto 2018

La Bottega della liquirizia






Carissimi follower ben ritrovati oggi vi voglio parlare di Liquirizia ,voglio farvi conoscere la liquirizia di Atri,la migliore che abbia mai provato.

La Bottega della Liquirizia nasce 30 anni fa ad Atri, in provincia di Teramo dove da sempre la liquirizia è spontanea. 
Nella Bottega della liquirizia troviamo la famosa Liquirizia Menozzi De Rosa, l’azienda produttrice del Tabù…Ecco è ad Atri che nasce il Tabù oggi esistente nel mercato solo nella versione scatolina verde.
30 anni fa il sign. Eligio in collaborazione con il sign. Menossi suo amico ebbe una favolosa idea: creare un negozio di solo liquirizia per tutti i turisti, atriani compresi,  che d’estate salgono in collina a trovare un pò di refrigerio dopo le giornate calde trascorse al mare. In questi 30 anni hanno approfondito la loro specializzazione in Liquirizia ed oggi riescono  a proporci più di 30 tipi di liquirizie.
Ecco alcuni prodotti proposti:



Conoscete le proprietà della liquirizia?
Lo sapete che è un ottimo rimedio per la perdita di memoria!?
Ma non solo....
Azione anti-microbica: le classiche radici di liquirizia, masticate bene e succhiate, sono efficaci grazie alla salivazione a combattere virus, batteri e funghi. La  liquirizia combatte in modo naturale gli Herpes!!
Anti-infiammatoria: per tutti i problemi di reumatismo, artrite, malattie della pelle e malattie autoimmuni.La liquirizia è molto indicata anche per le infiammazioni della mucosa gastrica.Bere una bella tisana di liquirizia vi aiuterà!!!

Ecco cosa mi ha gentilmente inviato la Bottega della liquirizia ...

Io amo la liquirizia e vi posso assicurare che la Menossi de Rosa è buonissima.
Vi invito ad Atri a visitare la Bottega della liquirizia dove troverete la gentilissima sign.Cosetta che vi illustrerà la varietà di prodotti proposti e dove potete trovare qualche spunto per idee regalo.


Ringrazio La Bottega della liquirizia 


Ringrazio voi di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli.




2 commenti:

  1. Buonissima hai ragione...sicuramente se mi trovo ad Atri ci farò una capatina.Grazie

    RispondiElimina
  2. ottima la liquiria ,proverò questo marchio.

    RispondiElimina