Follow Us @soratemplates

martedì 13 marzo 2018

COMPACTOR



Ci tenevo a farvi una  piccola premessa sulla nascita di Compactor, esattamente nel 2004 Giulio Epicureo , esperto nell'universo dell'organizzazione in casa,durante un viaggio di lavoro in Giappone, scopre una valvola che permette di fare il sottovuoto nei sacchetti per il gelo degli alimenti. Gli viene quindi l'idea di creare un sacco in grado di compattare la biancheria. Perfeziona quindi la sua idea fissando questo sacco ad una custodia rigida, rendendo quindi il riponimento della biancheria molto più facile!Così inventa e definisce Compactor, un sistema salvaspazio sottovuoto rivoluzionario!


Compactor vi propone una grande varietà di sacchetti salvaspazio per il sottovuoto ma non solo anche scatole,organizzatori,soluzioni da parete,soluzioni cabina armadio, grucce,cesti,ganci a ventosa e adesivi,portabiancheria,custodie per abiti e scarpe contenitori sottovuoto per alimenti, svariati accessori per il bagno e la cucina,scarpiere e mobili in bambù.Devo confessarvi che questo Brand è perfetto per me  che sono una maniaca dell'ordine e della precisione.Ecco cosa ho testato per voi:







  • Portatrucchi 2 cassetti ed organizer superiore Grazie a questo portagioie, tutto il necessario per farsi belle sarà a portata di mano: creme, profumi, rossetti o matite per il trucco nella parte alta e, nei 2 cassetti rivestiti con tessuto antiscivolo, orologi, gioielli o altri prodotti di bellezza.Elegante adattabile per forma e colore a qualsiasi arredamento, prezzo 14,90€.

    Poi Organizer porta bijoux tondo con 3 ripiani scorrevole e coperchio trasparente.
    Pratico e resistente con i suoi 3 vani contenitori  questo portagioie trasparente proteggerà i gioielli dalla polvere e permetterà di individuarli al volo.Prezzo 9,90€                                            









    Infine ho provato Compactor Aspispace M: 
    Il sacco salvaspazio sottovuoto Compactor Aspispace M ti permette, con l’aiuto di un aspiratore, di riporre sottovuoto cuscini, piumoni, coperte o vestiti, finalmente al riparo da polvere, acari o umidità. Utilizzando Compactor Aspispace M guadagni il 75% di spazio in più nel tuo armadio! Dotati di valvola universale, i sacchi salvaspazio sottovuoto Compactor® sono compatibili con tutti i tipi di aspirapolvere;chiusura con zip con cursore scorrevole incluso,garantiti 2 anni dall'acquisto e disponibili in varie misure:
     90x55 cm  100x80 cm  130x80 cm.











    Vi consiglio di visitare il sito https://www.compactor.it/ e se vi iscrivete alla newsletters ottieni uno sconto di 5sui tuoi acquisti.

    1 commento: