Follow Us @soratemplates

giovedì 17 maggio 2018

Lisciani giochi prescolari


Salve followers oggi vi parlo di un Brand che ho molto a cuore ossia di Lisciani Giochi e dei suoi giochi prescolari che i miei  due figli hanno avuto modo di conoscere e provare.
In particolare vi parlo di Vocabolando e Carotina piccoli quiz Primo dizionario.



Vocabolando (5-10 anni)

Un gioco di percorso a quiz, basato sui programmi della scuola primaria, per sviluppare il lessico e la conoscenza della lingua italiana. Grazie ai tre livelli di difficoltà, possono giocare insieme bambini di età diversa. Rispondi alle divertenti domande, supera le mini-prove con le lettere,sinonimi,contrari,definizioni,aree lessicali,avanza sul tabellone e conquista le coccardine!!!
Mio figlio Alessandro ha voluto subito giocarci....eccolo



Carotina piccoli quiz primo dizionario (3-6 anni)

Originale base elettronica parlante e portatile per imparare a leggere più di 180 parole di vari ambienti lessicali,30 attività didattiche, trova la giusta combinazione e le Carotine Gemelline ti premiano! Il programma contiene ben 200 quiz grazie alle 15 schede double-face.
Ecco il mio piccolino alle prese con il quiz


I giochi Lisciani sono sinonimo di garanzia sono sicuri e adeguati ad ogni fascia d'età ,aiutano i nostri piccoli ad addentrarsi nel mondo scolastico in modo divertente senza mai stancarli ecco perchè mi sento di consigliarvi l'acquisto dei giochi Lisciani.
Visitate il loro sito e visitate l'area giochi prescolari.



Ringrazio di ❤ sempre Lisciani giochi per la fiducia

a presto followers😘😘😘

La bottega dei consigli

la vostra blogger Margherita 

Nessun commento:

Posta un commento