Follow Us @soratemplates

domenica 17 maggio 2020

Flora Salute e benessere




Flora ci aiuta in questo periodo di emergenza formulando dei prodotti specifici per la nostra protezione, salute e benessere.





💜Il Gel Lavamani alla lavanda è formulato con oli essenziali 100% puri, naturali di lavanda, eucalipto, aneto e albero del tè noti per le loro proprietà purificanti, rinfrescanti, igienizzanti e protettive che, uniti all’alcool di origine vegetale, garantiscono un’azione mirata per un’igiene profonda delle mani in assenza di acqua.
💜Lo Spray mani alla lavanda è una piacevole lozione, leggermente alcolica, a base di oli essenziali puri al 100% ,facile da applicazione in ogni momento della giornata pulisce, igienizza, deterge e profuma in profondità le nostre mani in assenza di acqua e rimuove i cattivi odori.
Lo spray mani lavanda è utilissimo inoltre da applicare su punture di zanzare ed insetti ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
🧡Lo Spray mascherina permette di rigenerare la mascherina dopo l’utilizzo, donandole una nuova purezza e freschezza.
Lo Spray mascherina come gli altri prodotti hanno efficacia battericida testata presso i laboratori ARCHA di Pisa.
💚Dermatologicamente testati
💚NO parabeni, PEG e PPG, derivati del petrolio, coloranti, profumi.

Vi invito a visitare il loro shop online  e con il codice sconto BOTTEGADEICONSIGLI_2020 fino al 4 luglio 2020 avrete diritto al 15% di sconto.





Ringrazio Flora Salute e benessere per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



1 commento:

  1. Utilissimi in questo periodo vado subito ad approfittare del tuo codice coupon, grazie.

    RispondiElimina