Follow Us @soratemplates

martedì 15 ottobre 2019

Ecobollesfusi Artena






Amo pulire casa 🏠 e sentire l'odore di pulito 🌸che dura a lungo.
E da quando ho scoperto i detergenti alla spina di 𝗘𝗰𝗼𝗯𝗼𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗳𝘂𝘀𝗶 𝗔𝗿𝘁𝗲𝗻𝗮 è diventato possibile.



Da Ecobolle troverete prodotti BIO per lavare i pavimenti, il bucato e per il corpo di altissima qualità distribuiti nel rispetto dell’ambiente con un sistema di vendita eco-solidale infatti i contenitori possono essere riutilizzati diminuendo l'utilizzo della plastica.

I detergenti ecologici per il bucato, utilizzabili sia a mano che in lavatrice, hanno il vantaggio di disinfettare con delicatezza prevenendo quindi l’usura dei capi,sono inoltre meno aggressivi sulla pelle e sono senza dubbio meno inquinanti per l’ambiente.

Essendo privi di coloranti, profumi di sintesi chimica e derivati petrolchimici sono prodotti sicuri anche per pulire le stanze dei bambini. I detergenti ecologici per pavimenti, allo stesso modo di quelli per il bucato, salvaguardano infatti la salute della pelle e permettono di schivare il rischio di dermatiti ed eczemi da contatto.


I detergenti ecologici sono dunque la scelta ottimale anche per chi smacchia a mano le proprie stoviglie. Non irritano la pelle ma sono comunque efficaci sul grasso e sullo sporco.


Il lavapavimenti pulisce a fondo e
deodora, mi piace moltissimo.
Il detersivo e l'ammorbidente per il bucato regalano ai miei capi la massima morbidezza e una piacevole profumazione che dura a lungo.
Potete scegliere tra tantissime profumazioni🌷🌸🌹🌼

Il negozio si trova ad Artena ma potete acquistarli anche dal loro shop online 

Che aspettate andate a dare un'occhiata 😉



Ringrazio Ecobollesfusi per la fiducia 


Grrazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli



5 commenti:

  1. Sembrano davvero ottimi questi prodotti per la casa! È bello prendersi cura della propria casa

    RispondiElimina
  2. Prodotti davvero interessanti sono sempre alla ricerca di prodotti molto profumati che profumino la mia casa e soprattutto questi vale la pena provarli Proprio perché sono bio Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  3. Veramente ottimi questi prodotti,li ho provati anche io e sono rimasto soddisfatto

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tanto provarli vado subito a visitare il loro shop per scoprire tutti i loro prodotti Grazie mille

    RispondiElimina
  5. Posso confermare il tuo giudizio perché anche io ho provato il detergente per bucato, gli ammorbidenti e il lavapavimenti. Tutte le proposte sono efficaci e il loro profumo è veramente piacevole...da provare!

    RispondiElimina