Follow Us @soratemplates

martedì 30 luglio 2019

TuttoCornici














Carissimi amici torno a parlarvi con molto piacere di TuttoCornici e del loro sito tedesco AllesRahmen.

Come vi ho ben parlato nei precedenti post,su TuttoCornici potete trovare una vasta scelta di cornici in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze e il vostro stile,dalla lavorazione e particolari intagli al colore e materiale dello stesso.

La mia casa è arredata con stile moderno quindi le mie scelte sono ricadute su cornici molto squadrate e lisce...oggi vi mostro il mio nuovissimo arrivo!!!





E si so perfettamente perché ho scelto queste due cornici!!! Sembra banale ma il mio inconscio parla per me... Amo tutto ciò che è dolce 🍩 e ho assolutamente bisogno di una vacanza al mare🏖️!!!In effetti è in programma ma intanto mi diverto ad arredare casa con queste due meravigliose cornici di Tuttocornici. 

Eccole,appese in soggiorno,nel loro splendore.





Amo i colori infatti ogni stanza della mia casa ha un colore diverso e per abbellire ulteriormente ho scelto queste cornici 50X50 con telaio in alluminio color nero che si adattano perfettamente al mio stile moderno. 
Dietro la cornice ci sono diversi gancetti che ci permettono di scegliere quella adatta alle nostre esigenze.

Che dirvi di altro...le cornici parlano da sole io le adoro,se vi sono piaciute o cercate delle belle cornici e soprattutto di qualità questo è il link .


Ringrazio TuttoCornici e Alles Rahmen


Grazie di aver letto


Alla Prossima


La Bottega dei consigli



4 commenti:

  1. Queste cornici sono veramente molto belle, hai fatto un'ottima scelta e soprattutto su questa parete stanno un incanto andrò a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissime anche io ho un arredamento moderno e sarebbero benissimo a casa mia vado a dare un occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissime queste cornici, danno un tocco in più alla tua parete!

    RispondiElimina
  4. Stupende questi quadri arredano con un tocco in più

    RispondiElimina