Follow Us @soratemplates

lunedì 10 dicembre 2018

Lisciani

 
Carissimi Follower sono sempre felicissima  di parlarvi dei giochi Lisciani.

Oggi in particolar modo voglio parlarvi del Laboratorio degli esperimenti esplosivi,di Dodo il Robot delle Emozioni e di Carotina Lavagnetta Led.


Il Laboratorio degli esperimenti esplosivi

Vi propone un simpatico kit per realizzare tante innocue esplosioni e tante divertenti esperienze scientifiche. Puoi costruire il tuo razzo, far eruttare un vulcano e creare tanti slime esplosivi,e tanto tanto altro.All'interno un ricco manuale illustrato che vi spiegherà passo dopo passo come fare,tanti strumenti per realizzare tutte le innocue esplosioni che vuoi. Prendi confidenza con gli strumenti di misurazione ed i dosaggi e poi fai esplodere il divertimento. 
Ecco il contenuto del Kit:


  • Vaschetta
  • Portaprovette
  • Attrezzi
  • Bicchiere graduato
  • 2 provette
  • 2 palloncini
  • Guanti
  • Vulcano
  • Occhiali protettivi
  • Siringa
  • Foglio Boom
  • Coloranti alimentari
  • Reagenti
  • Manuale illustrato




Vi allego un simpatico video che abbiamo realizzato io e mio figlio Alessandro con alcuni dei tanti esperimenti esplosivi che potete realizzare.






Un gioco davvero divertente che mio figlio ha gradito tantissimo e ogni giorno facciamo tantissimi esperimenti.



Dodo il Robot delle Emozioni



DoDo è un simpatito Robot che viene da un altro pianeta che si esprime con un linguaggio tutto suo, è spassoso e quando è contento fischietta allegri motivetti,puoi pilotarlo anche solo avvicinando la mano e se lo accarezzi è felice,gira la testa se batti le mani o se schiocchi le dita.




Ha 3 diversi stadi di crescita ed esprime i suoi stati d'animo con i colori dell'antenna aiuterà il bambino a conoscere e riconoscere la sua affettività,infatti :

Antenna gialla indica: felicità
Antenna blu indica: tristezza
Antenna rossa indica: rabbia
Antenna viola indica: paura
Antenna verde indica: disgusto

Con l'app,scaricabile da Play store o Apple store potrai farlo muovere, farlo ballare, farlo lottare con un altro robot delle emozioni e prenderti cura di lui.
All'interno della confezione troverai anche il libro delle emozioni con questo fantastico Libro illustrato il tuo bambino scoprirà l'affascinante e variegato mondo delle emozioni. All'interno tante storie illustrate coinvolgente e stimolanti sviluppate attorno ad un particolare sentimento.

Ecco mio figlio Alessandro vi spiega come usare l'App sul vostro dispositivo.






Carotina Lavagna Led

Questa speciale Lavagna è costituita da ben otto luci LED cambia colore e da un set di pennarelli fluorescenti che si illuminano al buio. Il bambino si divertirà ad accenderla ed a vedere tutte le sue opere illuminarsi. All'interno un ricco programma costituito da un kit di schede didattiche a difficoltà progressiva. Attraverso le schede il bambino inizierà ad intraprendere le prime attività di prescrittura sino a comporre le sue prime paroline. Il programma segue uno speciale metodo per l’apprendimento della scrittura in fase prescolare.




Ecco il disegnino realizzato dal mio piccolo artista Glauco


Vi invito a visitare il sito di Lisciani e iniziare il vostro shopping Natalizio e scegliere dai nuovissimi giochi proposti in base all'eta' dei vostri bambini.

Ringrazio Lisciani per la rinnovata fiducia


Grazie di aver letto


Alla prossima 


La Bottega dei consigli



18 commenti:

  1. sono giochi davvero molto belli, fanno sì che i bambini imparino divertendosi e soprattutto si può interagire con loro, entrare nel loro mondo

    RispondiElimina
  2. Che video dimostrativi bellissimi complimenti,mi hai convinto optero' proprio per questi giochi per I miei regali di natale.Grazie

    RispondiElimina
  3. Un articolo molto interessante e anche se sono ormai grandicella devo ammettere che il robottino delle emozioni mi ha conquistata *_*

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi giochi ma li trovo ottimi

    RispondiElimina
  5. La Lavagna la conosco perché è stata regalata alla mia bambina di 5 anni Interessante il robot delle emozioni, è importante insegnare ai bambini a riconoscere le loro emozioni

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il video Alessandro sarà un prossimo You Tubber! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Davvero belli ed utili .. sicuramente con un regalo del genere si riesce a tenere lontano un bambino da TV e giochini al PC per qualche ora =)

    RispondiElimina
  8. Grazie ai video che hai realizzato capire quali giochi siano più adatti ai nostri figli è davvero molto più facile!

    RispondiElimina
  9. Lisciami propone moltissimi giochi divertenti, ma anche istruttivi! ottimo brand

    RispondiElimina
  10. Ottimi questi regali per bambini, perfetti per tenerli lontani dalla tecnologia e dalla tv di cui troppo spesso abusano.

    RispondiElimina
  11. Questo marchio ha molti giochi educativi davvero carinissimi! Vado sul sito ^^

    RispondiElimina
  12. Il robot è simpaticissimo!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  13. Giochi davvero interessa ti è sopratutto utili.. Ottime idee regalo per bambini Nell anno Dell apprendimento.. Graziee

    RispondiElimina
  14. Io sarei impazzita per il laboratorio degli esplosivi!

    RispondiElimina
  15. Il laboratorio piacerebbe di sicuro a mio nipote!!

    RispondiElimina
  16. Il robot è molto originale soprattutto per l'invito ai bambini a conoscere le emozioni.

    RispondiElimina