Follow Us @soratemplates

venerdì 27 aprile 2018

Naipo massaggiatore




Naipo si impegna a sviluppare  prodotti adeguati per il massaggio ed il relax, ormai il massaggio è diventato un trattamento popolare per alleviare lo stress e la fatica, ed è provato come aiuti la circolazione sanguigna. 

Grazie a Naipo ho avuto modo di conoscere e provare questo fantastico massaggiatore shiatsu.



Questo massaggiatore per le spalle modello MGS-150D ti permette di aggiungere facilmente questi benefici alla tua routine quotidiana. A casa, in macchina, o in ufficio, concediti un profondo massaggio per alleviare lo stress e farti sentire rilassato tutto il giorno.

Può essere applicato dove più necessiti di sollievo, grazie all'ergonomico design ad U, il massaggiatore per le spalle si integra perfettamente con la forma sagomata delle parti del corpo come collo, spalla, schiena, e gamba.



Il mio caro cognatino ha voluto subito provarlo per un massaggino rilassante dopo il lavoro.

Il massaggiatore e' dotato di otto nodi massaggianti che lavoreranno insieme per massaggiare e dare sollievo a dolori, nodi e tensioni muscolari proprio come le mani di una vera massaggiatrice.Il massaggiatore per la schiena e le spalle effettua automaticamente una rotazione in senso orario e antiorario e cambia direzione dopo ogni minuto, alleviando così i dolori associati alla tensione muscolare.Le maniglie consentono di applicare la pressione e regolare il massaggiatore in base alle aree difficili da raggiungere. Inoltre, è dotato di un panno parapolvere che copre la parte dei nodi massaggiatori a contatto con il corpo che può essere rimosso per essere pulito, per proteggervi dall'attrito della rete. La funzione di riscaldamento fornisce un comfort lenitivo per i muscoli dolorosi, aiutandovi a rilassarvi migliorando la circolazione. 
Ecco i principali comandi
Accensione/spegnimento
Cambio di rotazione degli 8 nodi
Funzione calore
Livello intensita'e velocita'.


Inoltre non ci sono pericoli perche' e' provvista di protezione dal surriscaldamento e spegnimento automatico dopo 20 minuti per garantire la tua sicurezza.

Contenuto della confezione:
1 x Naipo MGS-150D Massagiatore Elettronico
1 x Manuale d'istruzioni
1 x Cavo di alimentazione per auto
1 x Cavo di alimentazione
1 x Panno con veltro 

NAIPO massaggiatore spalle e collo e' acquistabile su Amazon utilizza il codice:

 IUPIUDGX per avere subito il 10% di sconto.

Ringrazio Naipo care per la collaborazione

Alla prossima recensione

La bottega dei consigli

1 commento:

  1. Questo prodotto da come lo hai presentato mi incuriosisce molto sarebbe ottimo per rilassare i muscoli del mio collo...e poi approfitto del 10% di sconto.Grazie

    RispondiElimina