Follow Us @soratemplates

giovedì 1 marzo 2018

WET & DRY COMPACT POWDER

  



Noi donne siamo sempre alla ricerca del prodotto perfetto ;io per esempio ho la pelle grassa e non riesco mai a trovare una cipria abbastanza coprente che copra le mie imperfezioni e che eviti l'effetto lucido;ma da poco ho scoperto WET & DRY COMPACT POWDER la usa con la sua spugnetta che inumidisco leggermente e copre perfettamente senza appesantire.Vi consiglio di provarla e disponibile nei negozi Flormar oppure nei cataloghi STANHOME . Se volete provarla potete chiedere a me in quanto consulente Stanhome.

WET & DRY COMPACT POWDER La polvere che si utilizza o bagnato sia asciutto a seconda delle necessità, grazie alla sua formula speciale, fornisce una morbidezza vellutata e un aspetto liscio, è facile da applicare con la consistenza setosa, evita la lucentezza della pelle, copre i difetti della pelle come i pori e ha una lunga tenuta.

   







http://viewer.ipaper.io/stanhome-italy/il-consumer-magazine/



Nessun commento:

Posta un commento